GEOMARKETING
INFORMAZIONI SULLE UI COMMERCIALI IN UN CLICK
Le analisi territoriali riguardo le aziende presenti in determinate aree geografiche sono necessarie al fine di creare dei modelli di business efficaci. Per raccogliere queste informazioni occorrono tempo, risorse e sopralluoghi in campo. La possibilità di ottenere dati catastali in modo rapido viene ostacolata quando c’è da analizzare le informazioni di una quantità elevata di edifici.
IL GEOMARKETING RACCOGLIE TUTTE LE INFORMAZIONI DELLE UNITÀ IMMOBILIARI DI TIPO COMMERCIALE E INDUSTRIALE SUL TERRITORIO
Il sistema fornisce, oltre ai dati catastali:
- Nome dell’azienda
- Ragione sociale
- Capitale
- Codice Ateco e relativa descrizione
- Numero dei dipendenti
- Partita IVA
- Bilancio (con utile dell’ultimo bilancio)
- Informazioni di contatto (mail e numero di telefono)
- CEO (e codice fiscale)
Le informazioni provengono da un elevato numero di fonti pubbliche certificate (dati catastali, web, ecc). Tramite algoritmi di AI i dati vengono incrociati per ottenere dati finanziari, di attività commerciali e industriali, personalizzabili per creare modelli di business efficienti per il territorio interessato.
Valutiamo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze
ABBATTI I COSTI DI TRASFERTA
Evita i sopralluoghi, quindi i costi legati alle trasferte e alla manodopera.
QUANTITÀ DI DATI ELEVATA
Ottieni velocemente una grande quantità di informazioni sulle unità immobiliari di tipo industriale e commerciale.
PERSONALIZZAZIONE
La possibilità di scegliere i dati di output rende il processo personalizzabile sulla base delle tue esigenze.
IL GEOCODING PER IL BUSINESS
Rispetto al geocoding vengono forniti in aggiunta una grande quantità di dati finanziari e commerciali.
ACCURATEZZA
SETTORI DI IMPIEGO
Telecomunicazioni
Energia
Idrico
Assicurazioni
Edilizia
Pubbliche Amministrazioni
Valutiamo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze